mercoledì 2 marzo 2016

Graphic Design: Dolomites Bricks Flyer part 1

Today I'd like to show you something different from usual that is not just LEGO! :D
I'm an aspiring Graphic Design and since Dolomites Bricks needed a flyer design for it's first self-organized event, I offered my services.
They were so kind to let me work on it and I had a lot of fun! It was my first time ever but I think I did quite good! Dolomites Bricks staff was quite pleased! :D
-
Oggi vorrei mostrarvi qualcosa di different dal solito che non è solo LEGO! :D
Sono un aspirante Graphic Design e dato che Dolomites Bricks aveva bisogno di un flyer per il suo primo evento auto-organizzato, ho offerto i miei servizi.
Sono stati gentili a permettermi di lavorarci su e mi sono divertito! Era la prima volta ma penso di avere fatto un bel lavoro! Lo staff di Dolomites Bricks era decisamente contento! :D

Trento 2016

After the flyer I created a Business Card design too!
-
Dopo il flyer ho creato anche un design per un biglietto da visita!
I'm quite pleased by this too! I tried to remain simple but putting everything that might needed. :) 
-
Sono alquanto soddisfatto anche da questo! Ho provato a rimanere semplice ma mettendo tutto ciò che poteva essere utile. :)


Both the designs above has been printed and already started circulating!
-Entrambi i design sono già andati in stampa e hanno già iniziato a circolare!


Rovereto 2016
This is the second flyer I created for Dolomites Bricks for another self organized event! It follows the first design but it gave me the chance to practice more on this format.
-
Questo è il secondo flyer che ho creato per Dolomites Bricks per un altro evento auto-organizzato! Ricalca il primo design ma mi ha permesso di fare esperienza su questo formato.


Links:

Nessun commento: