sabato 1 giugno 2013

MOC from the free time - MOC dal tempo libero

In this weeks after the end of the CMF9 Contest on Eurobricks, I made a small MOC: A Shock trooper is patrolling the ruins. My attempt was to recreate the technique used my Mark of Falworth for his grounds and to try to use the Brick 1 x 2 with Masonry Profile too. I think that proved to be good enough for my first attempt and I hope you enjoy it.
-
In queste settimane dopo la fine del concorso delle CMF9 su Eurobricks, ho creato una piccola MOC: A Shock trooper is patrolling the ruins. Ho tentato di ricreare la tecnica usata da Mark of Falwoth per creare i suoi terreni e ho provato anche ad usare i Brick 1 x 2 with Masonry Profile (quelli con il mattonato per intenderci ;-)). Penso che sia venuta abbastanza bene per essere il mio primo tentativo e spero che vi piaccia.






My second MOC is not a real MOC but rather a "custom" minifig: Alexander Vandangant Necromancer. I create firstly the minifig/character Alexander Vamdangant Ranger (see first small image) for Heroica RPG on Eurobricks and then I create the second version (the Necromancer) that could be a future aspect of my character Alexander Vandangant. Enjoy d:-))
-
La mia seconda MOC non è una MOC vera e propria ma piuttosto una minifig "custom": Alexander Vandangant Necromancer. Creai inizialmente questa minifig/personaggio Alexander Vandangant Ranger (vedi prima immagine in piccolo) per l'Heroica RPG su Eurobricks e poi ho creato una seconda versione (il Negromante) che potrà essere l'aspetto futuro del mio personaggio Alexander Vandangant. Enjoy d:-))


Links:

Nessun commento: